Sono riuscito a farmi firmare una delega dal pignorato. Di conseguenza, sono riuscito a raccogliere le informazioni che m’interessano. L’affare sembra essere profittevole.
Cosa devo fare?
Come sai, sono un estremo difensore del concetto che ” non servono soldi per fare i soldi”, per raggiungere questo obbiettivo, devo essere molto prudente.
In questo periodo di crisi, ci sono moltissime opportunità di acquistare immobili a sconto. Ma qual’e’ il valore reale di un immobile? Te lo dico subito: Il valore reale di un immobile e’ la cifra che sta scritta sull’assegno che ricevi al rogito notarile!
“L’affare si fa quando si compra”, percui, devi capire come acquistare un immobile al meglio. Non e’ facile.
Perché premo su questo tasto?
Perché, se acquisti un immobile veramente a sconto, hai la possibilità di immetterlo sul mercato immediatamente vendendolo a meno del suo valore percependo comunque un ottimo profitto. Quindi, prima di tutto, cerca di portare a casa l’affare almeno con uno sconto del 50% del suo valore.
Riesci a comprendermi?
Bene, adesso facciamo un esperimento: cosa ne dici se la prossima operazione di saldo e stralcio te la faccio vedere in un video?
Segui questo blog, tra qualche giorno, se sei registrato, avrai la possibilità di vedere dal vivo le mie tecniche di saldo e stralcio.